OnePlus 5, render mostrano la doppia fotocamera

oneplus-5-render-1.jpg

Tra gli smartphone in attesa di fare il loro debutto nei prossimi mesi, il prossimo top di gamma di OnePlus è sicuramente uno dei più anticipati. La società cinese sta preparando un nuovo “flagship killer”, chiamato OnePlus 5, di cui alcuni render comparsi in rete di recente ci offrono un primo sguardo.

Le illustrazioni provengono dalle informazioni elargite da alcune “anonime fonti informate dei fatti” che avrebbero visto da vicino il OnePlus 5 o addirittura lavorato al suo sviluppo. I render mostrano piuttosto chiaramente la parte posteriore del dispositivo che ospita un modulo verticale per l'alloggiamento della doppia fotocamera.

Manca invece nel novero il lettore per le impronte digitali, una caratteristica ormai immancabile nei moderni top di gamma, che dovrebbe essere dunque alloggiato nel pannello frontale. Non è chiaro quali siano i materiali utilizzati per la scocca ma le varie indiscrezioni anticipano l'utilizzo di una copertura in metallo.

Secondo quanto appreso finora il OnePlus 5 dovrebbe piazzarsi nelle fasce più alte quanto a configurazione hardware, contando su un SoC Snapdragon 835, almeno 6GB di RAM, 64/128GB di memoria interna e batteria da 3000 mAh.

Non si sa ancora molto della data di debutto ma le varie speculazioni indicano che la presentazione potrebbe giungere entro un paio di mesi.

oneplus-5-render-2.jpg

Via | Phonearena

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO