Google Pixel 2 dovrebbe montare uno Snapdragon 835

Mancano ancora diversi mesi alla presentazione del nuovo Google Pixel 2, il nuovo terminale "Made by Google" infatti dovrebbe vedere la luce durante il prossimo mese di Ottobre, come da tradizione per l'azienda di Big G.

La nuova gamma di dispositivi Pixel è al centro dell'attenzione da qualche mese a questa parte per via delle indiscrezioni che periodicamente trapelano su questi dispositivi. Roland Quandt uno dei più famosi leaker di Twitter, ci spiega quello che dovrebbe essere il cuore pulsante dei prossimi smartphone di Google.

La novità che tutti aspettavano è una vera e propria conferma della presenza del nuovissimo Qualcomm Snapdragon 835, il nuovo processore già visto sui nuovissimi Samsung S8 e Samsung S8 +. La conferma arriva direttamente dal codice di Android del progetto AOSP.

Il nuovo SoC dovrebbe essere disponibile per tutte e due le versioni dei terminali: il Google Pixel 2 e il Google Pixel 2 XL. Non è chiaro invece quale sarà la versione dello Snapdragon che utilizzerà il Google Pixel Mini. Ottobre è lontano ma già dai prossimi mesi ne sapremo di più.

Via | Twitter

  • shares
  • Mail