Lenovo Moto E4 e Moto E4 Plus, trapelate le specifiche tecniche e prezzi

moto-e4.jpg

Dall'inizio del 2017 Motorola ha già presentato qualche smartphone – i Moto G5 e Moto G5 Plus – ma l'azienda, parte del gruppo Lenovo, ha tutt'altro che terminato per quest'anno. Tra i vari dispositivi della famiglia Moto in attesa di debutto ci sono anche gli inediti Moto E4 e Moto E4 Plus.

L'ultima leak riguardante i due nuovi low-end targati Moto propone una lista piuttosto dettagliata delle presunte caratteristiche tecniche. I due modelli condividono più di qualche componente ma si differenziano in alcuni punti chiave come le dimensioni.

Il Moto E4 farà uso di un display da 5 pollici con risoluzione HD (720p) mentre il Moto E4 Plus si avvarrà di un più grande pannello da 5,5 pollici sempre HD. Differenti anche le dimensioni della batteria: 2800 mAh per il più piccolo e ben 5000 mAh per il Plus che sembrerebbe puntare ad aver pochi problemi di autonomia.

Il system on chip sarà lo stesso per entrambi, un MediaTek MT6737M con processore quad-core a 1,3GHz e lo stesso vale per la memoria interna da 16GB mentre il Moto E4 Plus potrà contare su 2GB o 3GB di RAM laddove la variante base sarà limitata a 2GB.
Moto E4 ospiterà una fotocamera posteriore da 8 megapixel mentre E4 Plus avrà a disposizione un sensore da 13 megapixel; entrambi avranno una fotocamera per le selfie da 5 megapixel e Android Nougat 7.1.1.

Non saranno certo novità entusiasmanti, trattandosi di smartphone destinati ad una fascia di prezzo leggermente a quella inferiore dei Moto G, ma sono comunque new-entry piuttosto ben gradite per chi cerca un terminale economico e di buona qualità. Secondo quanto anticipato Moto E4 e Moto E4 Plus costeranno rispettivamente 150 e 190 euro.

Via | Phonearena

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO