OnePlus 5, le ultime indiscrezioni sulla scheda tecnica fanno ben sperare

Ecco le ultime novità sulla scheda tecnica di OnePlus 5

oneplus-3-5.jpg

Le ultime indiscrezioni su OnePlus 5 sono davvero interessanti anche se saranno dimenticate molto presto, visto che il telefono sarà presentato tra un paio di mesi e quindi le anticipazioni cresceranno a dismisura. Non sappiamo ancora molto sullo smartphone dell'azienda cinese ma le ultime novità ci hanno ovviamente entusiasmato e fanno pensare a un super top gamma.

A parlare è stato India Today Tech, secondo il quale OnePlus 5 userà una doppia fotocamera posteriore, che potete vedere proprio in foto sulla scocca del telefono: la foto è stata pubblicata sempre da India Today, che ne sostiene la verosimiglianza, visto che si tratta di un render basato sulle informazioni di alcune persone che hanno lavorato alla realizzazione dello smartphone.

Scocca unibody in alluminio dunque e lettore d'impronte digitali sotto al tasto Home frontale: questo è quanto apprendiamo dal blog, che non dà purtroppo informazioni sulla scheda tecnica di OnePlus 5, su cui al momento le notizie sono molto confuse e difficilmente potrebbero corrispondere al vero (anche perché la foto che vedete in apertura fa riferimento a un primo prototipo). Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

  • shares
  • Mail