HTC U “squeeze the brilliant”, video teaser in attesa del lancio

HTC si prepara al lancio del suo nuovo top di gamma per il 2017 con un video di anticipazione che allude ad una delle principali caratteristiche dell'inedito HTC U 11: le gestures basate sul tocco.

Dopo il lancio di HTC U Play e HTC U Ultra in gennaio, l'azienda con base in taiwan si appresta ad introdurre la sua portata principale per il 2017, l'HTC U 11 appunto, a riguardo del quale sono emerse numerose informazioni nel corso delle settimane passate.

Come sempre, trattandosi di un teaser, il video pubblicato nelle ultime ore da HTC non rivela poi molti dettagli riguardo la nuova ammiraglia, mostrando invece le mani di varie persone che schiacciano e strizzano diversi oggetti, in riferimento sopraccitato sistema di gestures.
Stando a quanto appreso finora HTC U 11 sarà dotato di alcuni sensori touch installati lungo i bordi della scocca che permetteranno all'utente di compiere varie azioni – non è ancora chiaro quali.

In aggiunta a ciò i rumors prevedono che HTC U 11 verrà equipaggiato con un display da 5,5 pixel Quad HD (2560x1440), system on chip Qualcomm Snapdragon 835, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera frontale da 16 megapixel e una batteria da ben 4000 mAh.

Non ci sono stati riferimenti ad una fotocamera con doppio sensore mentre invece si conoscono le possibili colorazioni: bianca, nera, blu, rossa e argento. HTC presenterà il nuovo smartphone il 16 maggio.

htc-u-11-teaser.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO