WhatsApp Beta si aggiorna e permette di fissare in alto le chat

WhatsApp, il più utilizzato e sicuramente uno dei più apprezzati client di messaggistica istantanea in circolazione, continua ad essere un vero e proprio cantiere a cielo aperto. Il team dietro al suo  sviluppo, infatti sembra non volersi fermare e continua a introdurre novità nella versione beta del client.

Nelle scorse ore infatti i beta tester di WhatsApp per Android hanno ricevuto un piccolo aggiornamento che oltre a correggere alcuni bug e migliorarne la stabilità, ha introdotto la possibilità di fissare in cima alla lista delle conversazioni delle chat a nostra scelta. Una feature sicuramente non fondamentale ma piuttosto utile per chi non vuole perdersi nemmeno una conversazione nell'infinito flusso di WhatsApp.

La funzionalità però non è nuova nel settore, qualche tempo fa infatti Telegram rilascio un mini aggiornamento introducendo la stessa funzionalità. Attenzione però, dopo il rilascio della feature nella versione stabile dell'applicazione, sarà possibile utilizzarla anche su WhatsApp Web.

 

  • shares
  • Mail