Oppo R11 certificato in Cina, si avvicina il lancio

Nella lista di new entries in attesa di fare il proprio debutto nel corso dei prossimi mesi figura anche Oppo R11, nuovo smartphone camera-centrico che punta a conquistare il pubblico con una selfie-cam di tutto rispetto.

Nel corso delle settimane passate è emerso più di qualche dettaglio a riguardo della prossima aggiunta alle scuderie Oppo e, a giudicare dagli ultimi movimenti nel mercato cinese, non dovrebbe mancare poi molto al suo lancio.

Oppo R11 ha da poco ricevuto certificazione da parte dell'agenzia cinese conosciuta in inglese come “CCC” (Compulsory Certification of China – certificato cinese obbligatorio), uno dei passi essenziali prima del lancio commerciale.

Ultimamente, Oppo R11 è stato anche avvistato “allo stato brado” attraverso alcuni scatti rubati mentre il database di GFXBench ha rivelato quella che dovrebbe essere la configurazione finale del dispositivo identificato come Oppo R6051.

La scheda tecnica anticipata comprende display da 5,5 pollici Full HD, system on chip Qualcomm Snapdragon 653 con processore octa-core a 2,2GHz e GPU Adreno 510, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Le due dotazioni più rilevanti sono la fotocamera posteriore con doppio sensore da 16 megapixel e la fotocamera frontale con sensore da 20 megapixel.

Ancora non ci sono indicazioni su una possibile data di lancio.

Via | Playfuldroid

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO