Sony Ericsson LT22i "Nypon" con display WhiteMagic?

Sony Ericsson LT22i

Il prototipo di smartphone Sony Ericsson LT22i "Nypon", svelato in passato, sembra essere dotato della nuova tecnologia per display di Sony "WhiteMagic", almeno volendo credere alle specifiche tecniche trapelate sul web nelle scorse ore. Avendo il Nypon risoluzione qHD, la virtù principale della tecnologia che caratterizza lo schermo WhiteMagic risiede nei 1000 nits di luminosità in modalità "outdoor", rendendolo il display per telefono più brillante del mondo, battendo il Nokia 701.

Inoltre, Sony afferma che, in modalità normale, il display consuma la metà della batteria rispetto agli LCD convenzionali, riuscendo quindi a compiere miracoli a favore della durata della batteria del Nypon, risolvendo un annoso problema che affligge gli utenti di smartphone. La lista delle specifiche tecniche in questione rivela però anche dettagli su altri terminali Sony Ericsson, a partire dal Pepper, fotografato di recente, dimostrando l'utilizzo del chipset dual-core NovaThor al posto del Qualcomm nei telefoni Android.

Spunta inoltre un dispositivo entry level, il Sony Ericsson ST21i "Tapioca", ancora in fase di lavorazione. Si tratta di un telefono con processore a 800 MHz, 3,2 pollici di display e fotocamera 3 megapixel. Il trio potrebbe essere annunciato il mese prossimo al Mobile World Congress.

Sony Ericsson LT22i
Sony Ericsson LT22i
Sony Ericsson LT22i

Via | It168

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 2 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO