Samsung Galaxy Note 8 con doppia fotocamera posteriore, tutte le ultime novità

Tutte le ultime anticipazioni sulla scheda tecnica di Samsung Galaxy Note 8

samsung-galaxy-note-7-3.jpg

Molto probabilmente Samsung Galaxy Note 8 sarà presentato alla fine dell'estate e con molta probabilità avrà una scheda tecnica leggermente più potente rispetto a Samsung Galaxy S8: ricordiamo infatti che questo phablet è stato pensato per la produttività e che quindi dev'essere per forza più potente rispetto alla versione base della famiglia. Oggi le indiscrezioni vengono dall'ultimo report di KGI Securities e riguardano fotocamera e display del telefono.

Stando a tali indiscrezioni Samsung Galaxy Note 8, che sarà il vero rivale di iPhone 8, potrebbe avere una doppia fotocamera posteriore con zoom ottico 3X: una vera novità per Samsung, che doterebbe la sua ammiraglia di un sensore da 12 megapixel con tecnologia Dual Photodiode (2PD) e uno con sensore da 13 megapixel con un sistema di lenti basato su 6 elementi.

Interessanti indiscrezioni anche sul display di Samsung Galaxy Note 8, che dovrebbe essere di ben 6.4 pollici e dovrebbe avere una risoluzione QHD+ con form factor pari a 18.5:9. Al momento questo è tutto: non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

La foto raffigura Samsung Galaxy Note 7

  • shares
  • Mail