Waze permette di registrare la propria voce e utilizzarla per le istruzioni

Waze è un'applicazione per la navigazione e per evitare il traffico con una delle comunità di utenti più numerose al mondo. Il servizio, acquistato di recente da Google continua a essere un vero e proprio punto di riferimento per gli utenti alla ricerca di un'app per la navigazione con delle feature in più del solito Google Maps.

Nelle scorse ore proprio il team di sviluppo di Waze ha rilasciato un importante aggiornamento che introduce una funzionalità che fa felice gli utenti più creativi: la possibilità di registrare le istruzioni e utilizzarli all'interno dell'app. Da oggi quindi sarà possibile utilizzare la nostra voce o quella di una persona scelta da noi per le indicazioni stradali fornite dall'app.

Per iniziare a personalizzare la nostra esperienza utente e accedere al registratore, è sufficiente recarsi nella sezione “Audio e Istruzioni vocali” che troviamo nelle impostazioni dell’app. Da qua sarà possibile personalizzare individualmente le istruzioni predefinite, con tanto di messaggi audio la cui durata massima è impostata a 6.

 

 

 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO