Samsung Galaxy S6 brand 3 riceve Android Nougat 7.0

Continua, seppur a rilento l'aggiornamento dei terminali top gamma degli anni precedenti per Samsung. Dopo aver visto di recente l'aggiornamento per Samsung Galaxy S6 Edge, dopo una lunga attesa è arrivato il momento del fratello minore, il Samsung Galaxy S6. 

Nelle scorse ore infatti è ufficialmente partito il roll-out dell'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat per tutti i Samsung Galaxy S6 brandizzati Tre Italia. Le differenze col fratello maggiore sono quasi impercettibili e siamo davanti a un firmware da 1.2 GB già disponibile via OTA.

Il changelog dell'aggiornamento è sicuramente corposo ma tra le principali novità possiamo segnalare una nuova interfaccia grafica, un sensibile miglioramento del multischermo ma sopratutto troviamo, seppur in maniera leggermente diversa, le novità introdotte da Google per Android 7.0.

Una buona notizia per i possessori di questo smartphone, ormai uno dei top gamma di due anni fa che nonostante tutto riceve uno degli aggiornamenti più importanti in assoluto.

 

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 145 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO