Meizu si fa in tre ecco: Blue Charm e Flyme

Nella giornata di ieri abbiamo parlato di uno dei rumor più in voga del momento in Cina, riguardante la possibilità da parte di Meizu di dividere l'attuale società per creare un brand di smartphone low-cost in stile Honor, seguendo le orme di quello fatto qualche tempo fa da Huawei.

Anche se i rumor non sono sempre affidabili ecco che nelle scorse ore Meizu ha annunciato una rivoluzione societaria. L'azienda Cinese sarà così composta: Meizu che si occuperà di smartphone di fascia medio-alta, Blue Charm che sarà la tanto chiacchierata divisione in stile Honor con smartphone di qualità a prezzi low-cost e Flyme, che si occuperà dello sviluppo del sistema operativo che equipaggia gli smartphone dell'azienda.

Non solo, il rumor aveva svelato anche il cambiamento delle componenti direttive delle varie divisioni. Ora infatti troviamo Huang Zhang (conosciuto anche come Jack Wong) rimarrà il CEO di Meizu, Li Nam ex presidente di Meizu sarà il CEO di Blue Charm e Yan Yan ex direttore della divisione software e ora CEO di Flyme.

Via | GizmoChina

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO