HTC U 11, caratteristiche tecniche avvistate su GFX Bench

htc-u-11-teaser.jpg

Manca meno di una settimana all'evento di presentazione del prossimo top di gamma targato HTC, l'anticipato HTC U 11, nel frattempo la rete continua a macinare leak e indiscrezioni su quali saranno le sue caratteristiche.

Questa volta è il turno del database del noto software di benchmarking GFXBench di produrre qualche informazione. I dati rilevati dal test compongono una scheda tecnica che conferma quanto già appreso in precedenza da altre fonti.

HTC U 110, identificato con il codice di HTC U-3u, sarà, come ci si poteva aspettare, una vera a propria “powerhouse”. Il nuovo top di gamma taiwanese verrà equipaggiato con un display da 5,5 pollici con risoluzione Quad HD (2560x1440) al di sotto del quale si troverà un system on chip Snapdragon 835, l'attuale modello di punta di Qualcomm con CPU octa-core a 2,4GHz e GPU Adreno 540.

A fargli compagnia ci sarebbero 4GB di RAM e almeno 64GB di memoria interna, una fotocamera posteriore con sensore da 12 megapixel ed una frontale da 16 megapixel; il tutto verrà gestito da Android 7.1.1 Nougat.
La feature più rilevante tra quelle anticipate sarà però il sistema di gestures basato su una serie di pannelli touch installati nelle cornici laterali dello smartphone.

Sarà comunque nel corso dell'evento stampa, programmato per il 16 maggio, che HTC rivelerà cos'ha in serbo con il nuovo HTC U 11.

gfxbench-htc-u-11.jpg

Via | Gsmarena

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO