OnePlus 5, prototipo si mostra in una foto trapelata

p5.png

L'inarrestabile macchina dei rumors sforna una nuova leak sull'inedito OnePlus 5; questa volta il presunto prototipo del futuro top di gamma dell'azienda cinese viene mostrato in una foto che rivela alcuni dettagli del design.

Le varie indiscrezioni emerse fino ad ora hanno fornito una considerevole quantità di informazioni in proposito della prossima ammiraglia di OnePlus ma ci sono ancora molte incertezze su quale sarà il suo design.

La foto, pubblicata attraverso il network cinese di microblogging Weibo, mostra la parte posteriore di OnePlus 5, mettendo in evidenza un modulo verticale per la doppia fotocamera principale. Questo è solo uno dei possibili design privo, sul retro, di un sensore per le impronte digitali che quindi dovrebbe essere posizionato sul pannello frontale.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, stando a quanto appreso fino ad ora OnePlus 5 dovrebbe mantenere la fama di “flagship killer” combinando hardware di alto livello ed un prezzo contenuto.

I rumors anticipano un display da 5,5 pollici Full HD (Quad HD secondo alcune voci), system on chip Qualcomm Snapdragon 835 con CPU octa-core e GPU Adreno 540, 6GB di RAM, 64GB di memoria interna - oppure 8GB e 128GB in un'altra variante – dual-cam posteriore da 16 megapixel, fotocamera frontale da 16 megapixel e scanner per le impronte.

OnePlus 5 dovrebbe deuttare in giugno secondo le soffiate più recenti.

Via | Phonearena

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO