Samsung Galaxy J5 (2017) e J7 (2017), trapelate caratteristiche tecniche e render

Samsung continua ad inondare il mercato mobile con nuovi dispositivi. A breve sarà il turno dei nuovi modelli per il 2017 degli smartphone di fascia media Samsung Galaxy J5 e Galaxy J7 di cui una nuova leak rivela scheda tecnica completa e design.

Il materiale in questione è in forma di schede di confronto che paragonano i nuovi modelli ai loro predecessori lanciati nel 2016, mostrando al contempo in modo piuttosto chiaro i due handset racchiusi in una scocca metallica.

Il Galaxy J5 (2017), il più piccolo dei due, verrà equipaggiato con un display da 5,2 pollici con risoluzione HD, sotto al quale si troveranno un system on chip non meglio identificato con processore octa-core a 1,6GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e batteria da 3000 mAh. A completare le dotazioni una fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera frontale da 13 megapixel, scanner per le impronte digitali e Android N.

Dal canto suo il Galaxy J7 invece offrirà un display da 5,5 pollici Full HD, 3GB di RAM, 16GB di memoria interna e batteria da 3600 mAh; anche in questo caso il modello di system on chip non viene identificato e l'unico riferimento è quello al processore octa-core da 1,6GHz.
Le due fotocamere da 13 megapixel sembrerebbero essere le stesse del fratello minore e, naturalmente, anche in questa configurazione sono presenti scanner per le impronte e Android N.

Ancora non ci sono informazioni precise sulla data di lancio mentre il prezzo di partenza dovrebbe essere rispettivamente di 279 e 339 dollari.

Via | Winfuture.de

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO