WhatsApp si aggiorna e permette di fissare le conversioni in cima

WhatsApp, il più utilizzato e sicuramente uno dei più apprezzati client di messaggistica istantanea in circolazione, continua ad essere un vero e proprio cantiere a cielo aperto. Il team dietro al suo  sviluppo, infatti sembra non volersi fermare e continua a introdurre novità nella versione sia beta che stabile.

Dopo aver visto in versione beta, ecco che  con l'aggiornamento di WhatsApp nel canale stabile di oggi è finalmente stata introdotta la possibilità di fissare in alto le chat, esattamente come accade con Telegram e come abbiamo visto in precedenza sulla versione beta dell'app con l'aggiornamento di qualche settimana fa.

La procedura per fissare una chat in cima alla lista è molto semplice, è sufficiente aprire WhatsApp, scegliere quale conversazione vogliamo fissare in alto, tenerci premuto sopra e all'apertura del menu scegliere la voce "Fissa" per fissare la conversazione in alto.

In questo modo viene così sconvolta la gerarchia delle conversazioni di WhatsApp: le chat fissate in alto infatti rimangono in una posizione più alta rispetto alle chat tradizionali chat. Attenzione però, a differenza di Telegram che permette di fissare quante chat vogliamo, il numero massimo di chat che possiamo fissare su WhatsApp è pari a tre.

 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO