Samsung Galaxy Note 8, unità “dummy” si mostra in foto

Dalla filiera di produttori e fornitori in Cina arriva una nuova indiscrezioni sul prossimo phablet top di gamma targato Samsung. Sul portale di micro-blogging Weibo sono state pubblicate le immagini di quella che si presume essere un'unità “dummy” dell'inedito Samsung Galaxy Note 8.

Si tratta, appunto, di un finto dispositivo quasi sicuramente prodotto attraverso una stampante a controllo numerico, che non rivela molto quanto a caratteristiche tecniche interne ma offre non poche informazioni su design ed equipaggiamenti del Note 8.

Esteticamente la nuova ammiraglia phablet sembra assomigliare non poco agli attuali top di gamma del produttore coreano, Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+, con un display quasi completamente privo di bordi.

La caratteristica maggiormente degna di nota che è possibile rilevare dalle immagini è l'assenza di un evidente scanner per le impronte digitali, sia sul fronte che sul retro del dispositivo, dettaglio che potrebbe indicare l'utilizzo di uno scanner biometrico integrato direttamente nel display.

Piuttosto in evidenza è anche il modulo verticale con doppia fotocamera posto sul retro. Il Galaxy Note 8 avrebbe dovuto introdurre Samsung nel mondo delle dual-cam ma la sopraccitata feature comparirà per la prima volta sul Galaxy C10.

Secondo quanto appreso fino ad ora il Galaxy Note 8 dovrebbe essere dotato di schermo da 6,3 pollici, SoC Qualcomm Snapdragon 835 e Exynos 8895 (a seconda della regione), batteria da 3700 mAh e S-Pen.

L'ipotesi attuale è che Samsung decida di presentare il suo nuovo phablet nel corso dell'IFA 2017 di Berlino, a settembre.

Via | Phonearena

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO