Motorola Moto G5S+, immagini del nuovo entry-level metallico

È già da qualche giorno che circolano notizie sull'arrivo di alcune nuove varianti di uno dei più popolari smartphone targati Motorola. Dopo le prime foto trapelate del Moto G5S, ora è il turno del fratello maggiore, il Motorola Moto G5S+, che si mostra in tutto il suo splendore metallico.

I fotogrammi in questione rivelano le colorazioni in cui il Moto G5S+ sarà disponibile: oro ed argento sono le tinte principali ed entrambe saranno disponibili in una variante con il pannello frontale bianco.

La leak non rivela molte informazioni tecniche se non il dettaglio, piuttosto rilevante, della presenza di un cospicuo modulo con doppia fotocamera sul retro del dispositivo.

Stando a quanto appreso nei giorni passati, grazie alla leak di una roadmap Lenovo, Moto G5S e Moto G5S+ si differenzieranno dai propri fratelli più piccoli (Moto G5 e G5+) proprio per il design che comprende una copertura metallica.

Il Moto G5S+ dovrebbe essere equipaggiato con un display da 5,5 pollici Full HD (1920x1080), SoC processore octa-core, plausibilmente uno Snapdragon 430 e scanner per le impronte digitali.

Via | MySmartPrice

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO