OnePlus 5 avrà lo Snapdragon 835

 

La notizia circolava sul web da un po' di settimane ma come sempre senza una conferma ufficiale, ogni rumor va preso con le pinze. Con un post sul blog ufficiale di OnePlus, il CEO dell'azienda Pete Lau, ha confermato che OnePlus 5 arriverà con a bordo il processore Snapdragon 835 prodotto da Qualcomm.

Il patron di OnePlus ci ricorda che la missione dell'azienda è quella di offrire la migliore tecnologia possibile con prestazioni super e senza alcun compromesso. Attenzione però, secondo Lau per ottenere dei risultati degni di nota assieme a dei super componenti serve una ottimizzazione per creare la migliore esperienza utente possibile.

 

 

Con OnePlus 5 arriverà anche un nuovo aggiornamento per il sistema operativo, OxygenOS, che migliorerà ulteriormente le performance grazie all'ottimizzazione e il duro lavoro svolto dal team. Lo stesso Lau assicura che il lavoro svolto per OnePlus 5 è assolutamente degno di nota e spera dal suo canto che i futuri acquirenti del dispositivo possano apprezzare il lavoro svolto.

Via | ForumOnePlus

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO