Samsung Galaxy C10, render del primo Galaxy con dual-cam

Nuove immagini trapelate in rete mostrano il presunto design dell'inedito Samsung Galaxy C10, una delle prossime novità del produttore coreano, nonché il primo smartphone ad introdurre la dual-cam nella lineup Galaxy.

Quello del modulo con doppia fotocamera posteriore sta cominciando a diventare un trend irrinunciabile almeno per gli smartphone di fascia più alta. Le voci di corridoio suggerivano che sarebbe stato il prossimo Galaxy Note a portare per primo questa feature tra gli smartphone Samsung mentre invece il compito sarà delegato al Galaxy C10.

Le immagini in questione, pubblicate dal noto leaker @OnLeaks, confermerebbero questo fatto mostrando la sopraccitata dual-cam assieme ad altri dettagli del design del Galaxy C10 come il pulsante frontale con scanner per le impronte digitali, porta USB-C, jack da 3.5mm e quello che sembrerebbe essere un pulsante dedicato a Bixby, l'assistente virtuale di Samsung.

Per il momento non ci sono altre informazioni riguardanti il Galaxy C10 e quelle sopra riportate, naturalmente, vanno affrontate con una buona dose di scetticismo.

Via | Phonearena

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO