Samsung Galaxy S8 starebbe vendendo quasi il doppio del suo predecessore

Samsung per una questione di tempistiche non ha ancora diffuso i dati globali delle vendite, ma a detta di un portavoce dell'azienda intercettato da alcune testate straniere, il nuovo terminale di fascia alta, Samsung Galaxy S8 sta vendendo più di quanto si possa immaginare.

Secondo la stima infatti, il nuovo Samsung Galaxy S8 starebbe vendendo quasi il doppio di quanto fatto dal suo predecessore, il Samsung Galaxy S7.  Al famoso sito The Investor uno dei portavoce dell'azienda avrebbe dichiarato:

“I predecessori S6 e S7 hanno raggiunto i 10 milioni in rispettivamente 75 e 74 giorni dal lancio. S8 sta vendendo quasi due volte più velocemente di quelli.”

Dei risultati ottimi per un nuovo smartphone con una eredità, quella di uno smartphone pluri premiato come Samsung Galaxy S7, non facile da portare avanti. Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8+ in base alle stime di alcuni analisti venderà tra i 50 e i 60 milioni di esemplari entro la fine dell'anno stabilendo il record assoluto di vendite dei terminali per Samsung.

Via | The Investor

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO