LG V30, prima occhiata al display “Full Vision”

LG si prepara ad arricchire la famiglia di smartphone “Serie V” con un nuovo elemento, l'inedito LG V30, vittima di una delle tante fughe di notizie provenienti dalla filiera industriale in oriente.
Le immagini trapelate, pubblicate attraverso il portale cinese di micro-blogging Weibo, offrono un esempio di quello che sembrerebbe essere il design finale del suddetto LG V30.

Uno dei terreni di contesa di quest'anno, tra i vari produttori, sembrerebbe essere quello dei display ed LG ha già dimostrato in passato di essere piuttosto seria a riguardo. LG G6 è stato tra i primi a mettere in gioco un display veramente ampio inserito in un telaio davvero compatto, mentre LG V10 ha introdotto un secondo display più piccolo dedicato a varie icone e funzionalità.

Le nuove foto mostrano un dispositivo diverso da quello raffigurato in alcuni mockup pubblicati da @evleaks. Laddove i render più vecchi indicavano la presenza di un secondo display “estraibile” situato nella parte inferiore dello smartphone i più recenti invece rivelano un design che combina gli elementi principali di LG G6 e LG V10 mantenendo lo schermo secondario sul bordo superiore.

Secondo quanto anticipato LG V30 dovrebbe debuttare con a bordo un system on chip Qualcomm Snapdragon 835, 6GB di RAM e doppia fotocamera con sensori da 13 megapixel, di cui uno con grandangolo.

Via | Rayarena

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO