Microsoft e Alcantara presentano l’esposizione “Surface, a New Touch of Style”

Surface Laptop e Surface Pro, i due nuovi dispositivi della famiglia Surface di Microsoft sono appena stati lanciati anche in Italia - acquistabili entrambi dal Microsoft Store e presso i rivenditori autorizzati - e per festeggiare questa occasione è stata inaugurata oggi a Milano, organizzata proprio da Microsoft e Alcantara, un’esposizione presso lo showroom della Microsoft House di Milano, in viale Pasubio n. 21.

L’esposizione, aperta al pubblico gratuitamente fino al 28 giugno prossimo, accompagna i visitatori in un percorso fatto di sensazioni tattili e visivi che richiamo proprio la collaborazione tra Microsoft e Alcantara, sfociata nell’elegante e potente Surface Laptop, dotato di processore Intel Core di settima generazione e display da 13,5” PixelSense, e il nuovo Surface Pro, il versatile e potentissimo 2in1 che può vantare uno schermo PixelSense da 12,3” e il supporto di Surface Pen e Surface Dial.

Il Surface Laptop, grazie all’eccellenza italiana di Alcantara, è disponibile nei colori tono su tono platino, grafite, borgogna e blu cobalto, mentre il Surface Pro può essere acquistato in versione platino, blu cobalto e borgogna.

La mostra temporanea è visitabile a partire da oggi, 16 giugno 2017 al 28 giugno prossimo dalle 10.00 alle 19.00 presso la Microsoft House di Viale Pasubio 21 a Milano.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO