Motorola fissa un evento per il 27 Giugno Moto Z2 in arrivo?

Dopo mesi di rumor abbiamo finalmente un data: 27 Giugno 2017. Questa è la data scelta da Lenovo (Motorola) per il prossimo evento stampa. Motorola è da qualche tempo che ha in cantiere un ritorno nel settore smartphone dalla porta principale e questa potrebbe essere proprio la data corretta.

Il dispositivo più atteso di questi ultimi mesi è sicuramente il Moto Z2, il successore di uno dei migliori terminali top gamma di Motorola. Nonostante si possa essere quasi certi di vedere questo modello durante l'evento del 27 Giugno, qualcuno sul web, continua a sostenere che verrà presentato o il nuovo Moto X4 o addirittura un nuovo smartphone "misterioso".

Se ancora non sappiamo quale dispositivo verrà presentato, possiamo invece dire quali saranno le specifiche di Moto Z2 apparso di recente su AnTuTu: display a risoluzione QHD (1.440 × 2.560 pixel), SoC Qualcomm Snapdragon 835 con GPU Adreno 540, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, fotocamera da 12 megapixel e Android 7.1.1. Nougat.

In attesa di sapere quale sarà il terminale che vedremo il 27 Giugno, non ci resta che aspettare. Seguiremo l'evento Motorola e sicuramente vi aggiorneremo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO