Google Pixel 2: ecco le probabili specifiche

Come di consueto, arrivati alle porte dell'estate è iniziato il periodo che vede gli smartphone di casa Google al centro dei rumor. Con annuncio previsto per il mese di Ottobre, ecco che possiamo cominciare a ricevere i primi rumor affidabili su quelli che saranno i Google Pixel 2, i nuovi dispositivi "made by Google.

Dal famoso portale XDA Developers arrivano le indiscrezioni che vogliono il Google Pixel 2 realizzato da HTC mentre il Google Pixel XL 2 sarà prodotto da LG. La fonte del famoso forum sarebbe essere una figura chiave che ha lavorato allo sviluppo di entrambi i dispositivi.

Il Google Pixel 2 avrà un design identico a quello del suo predecessore con un display FHD da 4,97 pollici, cornici sottili e speaker stereo che andranno però a fare spazio all'assenza del jack da 3.5 mm. Sotto il cofano invece troviamo un processore Snapdragon 835 con 4GB di RAM e 64 GB di storage interno.

 

Google Pixel LXL 2 invece presenterà un nuovo design con cornici sottili e speaker stereo anch'esso senza jack da 3.5 mm. Il lettore di impronte digitali, questa volta, non sarà ricoperto dal vetro. Il display dovrebbe essere OLED QHD da 5.99 pollici realizzato da LG. Chiude il cerchio un processore Snapdragon 835 con 4 GB di RAM e storage interno di 128 GB.

Via | XDA

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO