Vodafone Pass, al via il primo portafoglio di opzioni per navigare senza consumare Giga

Vodafone ha annunciato oggi il lancio di Vodafone Pass, il primo portafoglio di opzioni che permettono agli utenti di navigare senza consumare i preziosi GB, sempre concessi dagli operatori telefonici col contagocce e a caro prezzo.

Sono tre i pacchetti lanciati da Vodafone pensati per chi ama ascoltare musica, guardare film o chattare con gli amici e utilizzare i social network: Vodafone Pass Social&Chat, Vodafone Pass Video e Vodafone Pass Music. Ecco il dettaglio:


    Vodafone Pass Social & Chat
    Quest’estate i clienti ricaricabili e abbonamento potranno avere in regalo Vodafone Pass Social & Chat per navigare, condividere e pubblicare i momenti più belli sui social network, chattare sulle principali app di messaggistica senza consumare i Giga previsti dalla propria offerta. Vodafone Pass Social & Chat Summer Edition è in regalo per 8 settimane. Al termine del periodo estivo si rinnova al costo di 5 euro ogni 4 settimane.

    Vodafone Pass Video
    I clienti che amano guardare la TV e i video anche in mobilità potranno attivare Vodafone Pass Video al costo di 10 euro ogni 4 settimane, e accedere in streaming ai contenuti video senza consumare Giga. A garanzia della massima qualità del servizio, i video saranno disponibili in formati ottimizzati per la visione su smartphone.
    Per chi attiva Vodafone Pass Video, è inclusa la versione mobile di Vodafone TV, la Internet TV per tutta la famiglia, che integra in un’unica piattaforma migliaia di contenuti on demand e il meglio della tv tradizionale.

    Vodafone Pass Music
    Con Vodafone Pass Music, gli appassionati di musica possono ascoltare i propri brani preferiti a 3 euro ogni quattro settimane, senza consumare i Giga della propria offerta. Grazie a una partnership con TIDAL, la piattaforma globale di intrattenimento musicale, i clienti avranno 6 mesi di Tidal HiFi con più di 48 milioni di canzoni con audio in qualità CD, e tanti video musicali in alta risoluzione. I clienti potranno inoltre accedere a contenuti esclusivi dei loro artisti preferiti, scoprire nuovi talenti attraverso ‘TIDAL rising’ e partecipare ad eventi live esclusivi grazie al programma ‘TIDAL X’.

Le tre opzioni possono essere attivate in Italia da tutti i clienti Vodafone che hanno un’offerta con dati inclusi attraverso l’app My Vodafone, dalla sezione fai da te del sito vodafone.it o nei negozi Vodafone.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO