WhatsApp beta introduce la ricerca di emoji

WhatsApp, il client di messaggistica istantanea più popolare al mondo ed acquistato qualche anno fa da Facebook continua a far parlare di sé. Dopo un lungo periodo di pausa dall'introduzione delle novità come testimoniano le tante mini-release, è da qualche tempo che il team di sviluppo ha ripreso in mano l'app introducendo costantemente novità utili e richieste dagli utenti.

Se rispetto alle ultime versioni abbiamo visto scomparire la funzione recall dei messaggi (che permetteva di richiamare un messaggio non ancora letto entro cinque minuti) e quella della creazione di album ecco che troviamo l'inserimento di una nuova interessante feature per chi è amante delle emoji.

A partire da WhatsApp Beta 2.17.243, è possibile cercare le emoji tramite un apposito tasto per la ricerca delle emoji. Una funzionalità molto semplice e apprezzata da chi è solito utilizzare con grande frequenza l'emoji. Non correte a controllare se nel vostro telefono la funzionalità è disponibile, perchè ad ora è solo per i beta tester di WhatsApp.

Non sappiamo quando questa funzionalità sarà rilasciata per tutti gli utenti, ma possiamo ipotizzare già nelle prossime versioni stabili di vedere attiva questa mini-funzionalità.

Via | WBainfo

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO