Tre presenta le nuove e convenienti tariffe per l'estate con GIGA BANK

L’estate è arrivata e la compagnie telefoniche italiane hanno ufficialmente iniziato la concorrenza a suon di offerte e promozioni. Dopo Vodafone, che ha lanciato le opzioni Vodafone Pass senza però andare a modificare le offerte proposte, Tre ha presentato oggi le nuove offerte estive che offrono tantissimi giga a prezzi davvero vantaggiosi.

Sono tre le nuove ALL-IN per i clienti ricaricabili, disponibili sia con l’opzione smartphone sia soltanto con sim: ALL-IN Start, ALL-IN Prime e ALL-IN Master, che offrono minuti illimitati, 500 SMS e, rispettivamente, 5 GB, 15 GB e 30 GB a 4G con GIGA BANK, l’opzione che permette di utilizzare entro il mese successivo i giga non usati.

ALL-IN Start viene proposta al costo di 9 euro al mese, ALL-IN Prime a 14 euro al mese e ALL-IN Master a 19 euro al mese. Se, invece, avete meno di 30 anni potete ripiegare sulla nuova PLAY Young, che al prezzo di 6 euro al mese vi propone 300 minuti e 6 GB di internet a 4G, senza SMS.

Le offerte ALL-IN hanno un vincolo di almeno 12 mesi, in linea con la politica adottata da tempo dall’azienda, mentre per PLAY Young non è stato imposto alcun impegno.

offerte-all-in-tre-02.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO