I nuovi Google Pixel potrebbero arrivare in diverse colorazioni

Come di consueto, arrivati all'estate è iniziato il periodo che vede gli smartphone di casa Google al centro dei rumor. Con annuncio previsto per il mese di Ottobre, ecco che possiamo cominciare a ricevere i primi rumor affidabili su quelli che saranno i Google Pixel 2, i nuovi dispositivi "made by Google.

Dopo aver visto lo scorso anno la prima generazione di Google Pixel in colorazioni con nomi piuttosto bizzarri come Very Silver, Quite Black e Really Blue, sembra che nella prossima generazione dei dispositivi che vedrà la luce con tutta probabilità durante il mese di Ottobre, arriveranno anche nuove colorazioni. La notizia arriva direttamente da Davide Ruddock, editor di Android Police, e aggiunge che Google sta attualmente prendendo in considerazione diverse alternative.

Come si era potuto evincere l'anno scorso, Google aveva realizzato dei mockup con colori piuttosto bizzarri per i Google Pixel che potrebbero essere riesumati. I colori erano Dusty Purple, Deep Yellow e Baby Blue, colori particolari ma che avrebbero potuto non piacere al pubblico  e che potrebbero essere stati scartati per questo motivo.

I colori in questione potrebbero essere quelli di quest'anno? Probabile, Google potrebbe dare una svolta differente al suo dispositivo top gamma, abbandonando i semplici colori canonici e esplorando alcune alternative. Sarà davvero così?

Via | Twitter

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO