Samsung Galaxy S8 spottato sul web

Durante i primi mesi del 2018 Samsung ha annunciato e messo sul mercato Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8+, due smartphone di grande impatto, qualità e particolarmente apprezzato dagli utenti. Dei dispositivi si è parlato a lungo per le qualità, design e fotocamera, i principali plus dei dispositivi rispetta all'agguerrita concorrenza.

Come ogni anno, dal rilascio del dispositivo top gamma si inizia sempre a parlare di una versione "mini" di questo. Nelle scorse ore tra le pagine di  Geekbench, la nota piattaforma di benchmark, è stato avvistato un nuovo dispositivo Samsung con la sigla SM-G9600. Il tutto fa pensare a una versione "mini" del dispositivo di punta per Samsung.

Da Geekbench arriva anche un'altra indiscrezione, ovvero quella che riguarda il processore montato su questo nuovo dispositivo. Nello specifico si tratterebbe di una versione aggiornata dello Snapdragon 820, lo Snapdragon 840, sempre in versione quad-core con miglioramenti alla GPU e un modem più veloce.

Chiudono il cerchio ben 4GB di RAM e Android 7.1.2. Mancano ancora informazioni riguardanti display, fotocamera etc. che vedremo sicuramente nelle prossime settimane.

 

Via | Phone Arena

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO