Snapdragon 836 potrebbe fare il suo esordio su Google Pixel 2

L'estate di quest'anno è sicuramente meno rovente per quel che riguarda gli smartphone e il suo mercato, ma comunque piena di novità. Proprio alla fine di questa potremo finalmente vedere il Google Pixel 2 e il Google Pixel XL 2, i due terminali aggiornati della gamma "Pixel" i primi smartphone "Made by Google".

Stando a quanto riportato da alcuni rumor proveniente da oltreoceano, assieme ai due smartphone di Google il Google Pixel 2 e il Google Pixel XL 2, arriverà anche un nuovo SoC targato Qualcomm. I due dispostivi in questione monteranno infatti il nuovo Snapdragon 836, una versione aggiornata dell'835 con alcune migliore.

Il processore in questione non è ancora stato annunciato al grande pubblico e con tutte le probabilità questo avverrà proprio al lancio dei due dispositivi. Le informazioni in questione vanno in contrasto con quelle precedenti che vedrebbero il nuovo SoC sul nuovo Samsung Galaxy Note 8.

Il nuovo terminale di casa Samsung, come sappiamo, sarà presentato il prossimo 23 Agosto e sarà molto difficile vedere per questa data il nuovo smartphone Samsung con a bordo un processore non ancora presentato al pubblico.

Via | Gizmochina

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO