WhatsApp introduce novità per la funzionalità "status"

WhatsApp, il client di messaggistica istantanea più popolare al mondo ed acquistato qualche anno fa da Facebook continua a far parlare di sé. Dopo un lungo periodo di pausa dall'introduzione delle novità come testimoniano le tante mini-release, è da qualche tempo che il team di sviluppo ha ripreso in mano l'app introducendo costantemente novità utili e richieste dagli utenti.

Se per molto tempo e da molti è stato criticato, lo "stato" di WhatsApp sembra essere ancora una funzionalità molto interessante sia per gli utenti del client di messaggistica istantanea sia che per WhatsApp stessa. Nelle scorse ore infatti è stato annunciato l'arrivo di un mini editor di testo per quel che riguarda proprio lo "stato".

Tutto questo significa che volendo, almeno in linea teorica, è possibile riprodurre il vecchio stato testuale di WhatsApp col semplice utilizzo degli strumenti messi a disposizione dall'app. Il mini editor di testo, già disponibile nell''ultimo aggiornamento dell'app, permette di eseguire operazioni di aggiunta testo veramente basilari ma sufficienti per l'uso del client di messaggistica istantanea. 

Non certo una novità di rilievo ma sicuramente funzionale per chi, è solito utilizzare le storie su WhatsApp e che potrebbe trarre grande vantaggio da un editor integrato di testo senza dover passare per app di terze parti, riducendo così i tempi di creazione dei contenuti.

Via | FoneArena

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO