I Google Pixel 2 saranno presentati il 4 Ottobre

Dopo mesi di rumor e speculazioni varie, l'attesa è finalmente terminata: i nuovi Google Pixel 2 e Google Pixel XL 2 saranno presentati il prossimo 4 Ottobre. L'annuncio arriva a pochi giorni dal primo leak trapelato su internet che aveva fatto discutere gli internauti.

Nelle scorse ore Google ha mandato online un nuovo sito in cui dice di chiedere qualcosa di più al vostro smartphone. L'indirizzo del sito in sé inoltre rimanda al famoso motto #MadeByGoogle di Google utilizzato al lancio della prima generazione di Google Pixel.

Di più, il motto per l'evento dei nuovi Google Pixel. Più spazio di archiviazione, più autonomia, più foto non sfocate, più aggiornamenti, più velocità, più resistenza e un velato riferimento a Google Assistant nel definire "uno smartphone capace di capirvi di più".

Al momento sul sito troverete poco e nulla, un semplice form da completare inserendo la propria  mail per rimanere aggiornati sulle novità dell'evento. Il 4 Ottobre quindi tutti davanti allo schermo, i nuovi Google Pixel 2 arrivano!

Via | Made By Google

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO