Meizu M6 sarà presentato il prossimo 20 Settembre

Meizu nelle scorse ore ha cominciato a diramare gli inviti per la presentazione di Meizu M6, il nuovo terminale dell'azienda Cinese che verrà presentato il prossimo 20 Settembre al Performing Arts Center di Pechino. L'invito viene accompagnato da un paio di sneakers, semplici ma allo stesso tempo piuttosto piacevoli. L'intenzione dietro a questo accostamento concettuale è semplice: Meizu M6 sarà uno smartphone semplice ma bello e di buona qualità.

Il claim "Dare to basic" conferma il concetto che abbiamo sopra espresso: nei giorni scorsi sono apparsi infatti i primi scatti (probabilmente rubati) riguardanti la nuova colorazione bianca per la scocca anteriore oltre a delle specifiche tecniche praticamente invariate dal precedente modello.

Assieme a questo invito sono trapelate anche le prime immagini riguardanti la scocca del dispositivo. A differenza del suo predecessore, Meizu M6 integrerà una scocca unibody in metallo mandando in pensione quella sensazione di cheap offerta dai materiali precedentmente utilizzati.

Tutto come promesso, Meizu sembra di parola. Date le linee e i materiali, troviamo piuttosto ok i 799 yuan (circa 102€) richiesti probabilmente per questo dispositivo. In attesa dell'evento ufficiale monitoreremo le eventuali novità.

Via | GizmoChina

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO