Xiaomi Chiron riappare sul web

Durante l'inizio dell'anno aveva fatto il giro della rete uno smartphone conosciuto col codename "Xiaomi Chrion", selezionato dai soliti noti, come il futuro Xiaomi Mi MIX 2. Teoria caduta ovviamente a seguito della prestazione del dispositivo borderless. Nonostante tutto, a qualche giorno dall'ipotetico dispositivo cui sarebbe dovuto essere, ecco che Chiron riappare su GFXBench.

A primo impatto, viste le caratteristiche del dispositivo è facile immaginare che Xiaomi abbia tenuto segreto il prossimo top gamma, pronto ad essere lanciato a tempo debito. Chrion può contare su un processore Snpadragon 835, assieme a 6GB di RAME e 256GB di storage interno. 

Completa il quadro il display ampio e risoluto (Full HD 1920x1080) da 5.6 pollici, con un display a 16:9, il cui aspetto a inizio 2017 sembrava l'unica via percorribile mentre ora sembra già obsoleta.

Un dispositivo assolutamente degno di nota, che qualora dovesse essere immesso nel mercato, potrebbe subire più di qualche modifica dati i trend del mercato aggiornati ad altri ed alti standard qualitativi.

Via | AndroidHeadlines

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO