Xiaomi Mi Max 2 arriverà il 20 settembre nel taglio da 32GB

Xiaomi MI Max 2 è stato presentato ormai diversi mesi fa, la seconda generazione del super phablet cinese che vince e convince gli utenti. Durante la sua presentazione sono state annunciate varianti da 4GB di RAM e  64GB di storage interno, o in taglio da 128 GB. Una novità però arriva dall'India e riguarda questo dispositivo.

Stando alle indiscrezioni, Xiaomi Mi MAX 2 arriverà in 20 Settembre con un taglio da 32 GB. Una versione con un minor spazio di archiviazione sicuramente ma con un prezzo decisamente inferiore rispetto ai due fratelli maggiori.

Nello specifico la variante con 4GB di RAM e 32GB di memoria interna sarà in venduta in esclusiva su Amazon India a 12.999 rupie, circa 175 euro. Un prezzo decisamente aggressivo per un buon dispositivo di fascia capace di sfidare i grandi del mercato.

Non sappiamo ancora se questo arriverà anche sul mercato Europeo anche se è facile ipotizzare che dopo un primo periodo di "test" sbarcherà anche in altri mercati a prezzi veramente concorrenziali. Non ci resta che attendere novità nella giornata di domani.

Via | GSMArena

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO