Nokia 9: potrebbe essere così il nuovo top di gamma

Chi non muore si rivede, si dice. Nelle scorse ore un utente Baidu, etichettato come una fonte fidata e affidabile dati i suoi precedenti leak precisi e accurati su Nokia e Nokia Lumia, ha fatto trapelare dettagli di quello che sarà, con tutta probabilità, il lato b di Nokia 9, il prossimo top gamma dell'azienda svedese per il 2017.

Il nuovo dispositivo sarà a tutti gli effetti un altro top gamma dopo Nokia 8, presentato di recente ed accolto con grande entusiasmo dal web e dagli appassionati del settore smartphone Nokia.

Riguardo tutti i rumor della rete su questo nuovo Nokia 9, un utente del sito Nokia Power User, ha realizzato dei render di quello che potrebbe essere il nuovo terminale. Dei render basati su rumor quindi possono vantare una affidabilità limitata ma sicuramente di ottima fattura e che potrebbero dipingere, per davvero, il prossimo dispositivo top gamma di Nokia.

Per quel che riguarda specifiche tecniche sappiamo che si parla di due versioni con 6 o 8 GB di RAM e storage interno da 128GB. Si aggiungono una certificazione iP68 e probabilmente un scan dell'iride. Per quel che riguarda il prezzo i rumo parlano di 749 euro per la versione europea. Ancora è molto difficile fare previsioni su questo dispositivo, per ora godiamoci Nokia 8.

Via | Baidu

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO