Samsung Pay arriva in Italia all'inizio del 2018

La scorsa settimana è stata molto importante per Samsung, l'azienda Coreana dopo la presentazione del suo nuovo Samsung Galaxy Note 8, ha dato al via alle vendite del nuovo dispositivo. Il nuovo Samsung Galaxy Note 8 è infatti disponibile all'acquisto sia in negozi fisici che sugli store online a un prezzo di listino di 999 euro.

Chi acquista oggi un dispositivo Galaxy, entra a far parte di un vero e proprio ecosistema, inaugurato con Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8+ e portato avanti nei mesi a seguire. Servizi, applicazioni, hardware e assistenza che puntano a rendere quanto più fedele e soddisfatto possibile il consumatore.

Non solo, a partire dall'inizio del 2018 farà il suo debutto in Italia Samsung Pay, il sistema di pagamenti compatibile con tutti i tipi di POS (anche i non contactless). Una notizia molto interessante sia per i possessori di un prodotto Samsung Galaxy compatibile che per il mercato, anche le nuove tecnologie di pagamento sono pronte per il nostro mercato.

I pagamenti da mobile o wearable potrebbero essere la grande novità di questo 2018 che è in arrivo. Samsung però questa volta non è arrivata prima, saprà rifarsi sulla spietata concorrenza del settore?

 

 

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO