ASUS presenta a Roma i nuovi smartphone della famiglia ZenFone 4 - FOTO

ASUS ha deciso di fare le cose in grande stile per la presentazione italiana dei nuovi dispositivi della famiglia ZenFone 4 e ha tenuto un evento curato nei minimi dettagli al nuovo Convention Center La Nuvola di Roma, progettato dall'architetto Massimiliano Fuksas.

L'evento è stato presentato dal CEO di ASUS, Jerry Shen, entusiasta nel mostrare al pubblico presente i sei smartphone della linea ZenFone 4 pronti a conquistare anche il mercato italiano: ZenFone 4, ZenFone 4 Pro, ZenFone 4 Selfie Pro, ZenFone 4 Selfie e ZenFone 4 Max nella versione con schermo da 5.5" e in quella da 5.2".

Sei dispositivi diversi con caratteristiche diverse e pensati per tutte le fasce di prezzo, ma tutti legati da una grande qualità fotografica che è poi stata al centro dell'evento romano "We Love Foto". Ogni ZenFone 4, dal base al modello Max, è dotato di una doppia fotocamera principale che ci consente di ottenere immagini di alta qualità sfruttando molteplici prospettive e un obiettivo grandangolare da 120° che ci permette di catturare immagini panoramiche in un singolo scatto.

I processori Qualcomm Snapdragon 630 di ultima generazione assicurano agli ZenFone 4 prestazioni eccezionali e consumi contenuti, mentre la potente batteria ai polimeri di litio da 3300mAh, abbinata alla tecnologia ASUS BoostMaster, garantisce un'autonomia eccellente che rischia di far impallidire la concorrenza e permette di ricaricare velocemente il dispositivo (per lo ZenFone 4 Pro possiamo ottenere un livello di carica del 50% in appena 32 minuti).

Tutti gli ZenFone 4 sono dotati di un elegante corpo unibody in alluminio, realizzato impiegando avanzate nano-tecnologie per lo stampaggio e in grado di unire un'esperienza d'uso perfetta combinata ad un'estetica ricercata.

Il top di gamma, lo ZenFone 4 Pro, non offre soltanto una fotocamera posteriore di altissimo livello, ma vanta anche un’avanzata fotocamera frontale con sensore d’immagine Sony IMX319 con pixel di ampiezza 1,4 µm, un obiettivo ad ampia apertura f/1.9, un veloce autofocus a rilevamento di fase e la tecnologia SuperPixel che raddoppia la sensibilità alla luce per realizzare selfie perfetti, sempre nitidi e luminosi, di giorno o di notte, in ambienti chiusi o all’aperto.

Prima di lasciarvi alle immagini che abbiamo scattato durante l'evento di Roma, vi ricordiamo che qui sotto potete trovare le immagini ufficiali e le schede tecniche dei nuovi ZenFone 4 e i prezzi di vendita suggeriti per ciascuno dispositivo.

ASUS ZenFone 4 - La Scheda Tecnica

asus-zenfone-4.jpg

ASUS ZenFone 4 è disponibile nella prestigiosa colorazione Midnight Black a un prezzo consigliato di Euro 499.

ASUS ZenFone 4 Pro - La Scheda Tecnica

asus-zenfone-4-pro-01.jpg
asus-zenfone-4-pro-02.jpg

ASUS ZenFone 4 Pro è disponibile nella prestigiosa colorazione Pure Black a un prezzo consigliato di Euro 899.

ASUS ZenFone 4 Max - La Scheda Tecnica

asus-zenfone-4-max.jpg

ASUS ZenFone 4 Max ZC520KL e ZC554KL sono disponibili rispettivamente a partire da 229 Euro e 279 Euro.

ASUS ZenFone 4 Selfie - La Scheda Tecnica

asus-zenfone-4-selfie-01.jpg
asus-zenfone-4-selfie-02.jpg

ASUS ZenFone 4 Selfie è disponibile con bumper case incluso ad un prezzo consigliato di Euro 299.

ASUS ZenFone 4 Selfie Pro - La Scheda Tecnica

asus-zenfone-4-selfie-pro-01.jpg
asus-zenfone-4-selfie-pro-02.jpg

ASUS ZenFone 4 Selfie Pro è disponibile con bumper case incluso a un prezzo consigliato di Euro 399.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO