Xiaomi Redmi 5 Plus è in arrivo?

Siamo davanti a un vero e proprio periodo d'oro per Xiaomi, che nelle scorse settimane ha visto l'arrivo di Xiaomi Mi MIX 2, Xiaomi Mi Note 3 e Xiaomi Mi A1, sembra non volersi fermare nella realizzazione degli smartphone, pronta a migliorare ed ampliare la propria fascia di mercato.

Dopo numerosi rumor dovrebbe fare il suo esordio un la serie Redmi 5, e nello specifico una variante Plus come confermato da una immagine di una confezione di vendita. Stando alla politica vista fino ad ora di Xiaomi, potrebbero arrivare Redmi 5A, Redmi 5, Redmi 5 Plus che potrebbe essere semplicemente l'erede di Redmin 4X.

Al momento non conosciamo la scheda tecnica di questo dispositivo nello specifico anche se sul web, al fronte di un primo leak è possibile stabilire che Xiaomi Redmi 5 Plus integrerà un display da 5 pollici, SoC MediaTek Helio P25 (potrebbe esserci una variante Qualcomm) e 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno o 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Il prezzo di Xiaomi Redmi 5 Plus dovrebbe partire da 899 yuan, circa 115 euro, con la variante Redmi 5 che invece dovrebbe essere commercializzata a 799 yuan, poco più di 100 euro.

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO