Samsung ha certificato lo smartphone pieghevole?

Il trend di questa chiusura di 2017 è quello dei dispositivi a tutto schermo, anche se con l'arrivo del 2018 potrebbe esserci un cambio radicale. Dopo mesi di leak, rumore e notizie di dubbia natura, sembra che effettivamente Samsung abbia certificato in Corea del Sud quello che dovrebbe essere il primo smartphone  pieghevole, il Galaxy X o anche Project Valley.

La registrazione del dispositivo, sotto modello  SM-G888N0 è avvenuta presso l'ente coreano National Radio Research Agency (NRRA) nei giorni scorsi. Il dispositivo in questione dovrebbe essere proprio il Galaxy X. Ad ora non abbiamo indicazioni riguardo il design di questo dispositivo nonostante sia da anni al centro di rumor e discussioni.

L'unica certezza è lo schermo flessibile, che potrebbe essere la next big thing per quel che riguarda il settore smartphone. Allo stesso tempo è difficile immaginare una forma per questa tipologia di smartphone, davvero particolare e, ad ora, esclusiva.

Nonostante i rumor e questa certificazione, il nuovo Galaxy X non arriverà prima della metà del 2018 e in quantità piuttosto limitate. Ad ora siamo davanti solo a un rumor, nei prossimi mesi sarà sicuramente possibile saperne di più. L'hype sul web è già alle stelle. Sarà il 2018 l'anno degli smartphone pieghevoli?

Via | The Indian Express

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO