Le date di lancio dei Google Pixel 2 potrebbero essere differenti

Domani è finalmente il grande giorno: Google svelerà la nuova linea di dispositivi, il Google Pixel 2 e il Google Pixel 2 XL, su questi due smartphone nel corso delle ultime settimane si è parlato molto e se, possiamo già vedere dei render sufficientemente affidabili, ecco che nelle ultime ore prima della presentazione emergono degli interessantissimi dettagli.

I due smartphone saranno commercializzati con tempistiche differenti, anticipate da un breve periodo in cui sarà possibile preordinare i nuovi dispositivi. Stando ai rumor i primi rumor, il primo smartphone ad arrivare sul mercato sarà Google Pixel 2, che sarà acquistabile dal 19 Ottobre mentre bisognerà attendere qualche giorno in più per il Google Pixel 2 XL, dato che andrà in vendita il 15 Novembre.

Arrivano a chiudere il cerchio anche nuovi rumor sul software che vedono protagoniste le funzionalità riguardo il mondo fotografico. Nello specifico ci saranno funzionalità per il riconoscimento del volto, un motion photo (molto simile a Live Photo di Apple) e l'uso di un algoritmo per un miglioramento generale delle foto scattate dal nostro smartphone.

L'attesa quindi è terminata, domani vedremo finalmente i nuovi Google Pixel 2 e Google Pixel XL 2. Pronti?

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO