OnePlus rilascia Android 8.0 Oreo beta per OnePlus 3 e OnePlus 3T

 

OnePlus mantiene le promesse fatte qualche mese fa e si conferma una azienda sempre attenta ai propri utenti. Nelle score ore infatti è arrivata nel canale test, la prima beta pubblica dell’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per OnePlus 3 e OnePlus 3T.

Nello specifico la versione in questione è la "OxygenOS Open Beta 25/16 " e arriva basata su Android 8.0 assieme a tutte le novità stock che porta il sistema operativo di Google dalle notifiche fino a un nuovo launcher oltre ad alcuni nuove funzionalità esclusive del mondo OnePlus.

Per una questione di tempistiche dovute ai rilasci di Google, le patch di sicurezza che troviamo in questa versione sono quelle relative al mese di Settembre non quelle di Ottobre. Come di consueto siamo davanti a una versione di test quindi non funzionerà tutto alla perfezione come ci piacerebbe.

OnePlus ci mette in guarda e ci avverte di  alcuni problemi con Google Foto, il lettore di impronte digitali e la connettività NFC e che le prestazioni e la compatibilità con le applicazioni di terze parti necessitano ancora di miglioramenti. L'aggiornamento è già disponibile via OTA per tutti gli iscritti al programma di beta testing.

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO