HTC fissa un evento il 2 Novembre, HTC U11 Plus all'orizzonte?

HTC nelle scorse ore ha cominciato a diramare gli inviti per un evento a Taipei il prossimo 2 Novembre. L'invito, con tutta probabilità, vedrà come protagonista un solo modello di smartphone HTC anche se non sono escluse sorprese dell'ultimo minuto. Dopo l'acquisizione da parte di Google del team di sviluppo dei Pixel, c'era molto scetticismo sulla prosecuzione del lato smartphone dell'azienda, ma con questa notizia HTC si conferma di essere viva e pronta a tornare in gara.

Nell'invito che è stato recapitato a blogger e giornalisti è facile notare una lettera U disegnata a caratteri cubitali, U come la serie degli ultimi smartphone HTC. Un evento ad hoc con degli inviti stampa non può che far presagire novità di livello. Stando alle indiscrezioni che circolano sulla rete, il dispositivo che verrà presentato sarà il tanto chiacchierato HTC U11 Plus, il primo dispositivo borderless dell'azienda con display a 18:9.

Sempre i rumor della rete vendono anche la possibilità dell'esordio del nuovo HTC U Life, il primo dispositivo dell'azienda con a bordo Android One, la versione del robottino verde disegnata appositamente per i mercati in via di sviluppo. Ancora non sappiamo se questo dispositivo sarà presentato in questa occasione, anche se dopo mesi di rumor, potrebbe essere questa l'occasione per vederlo.

Dopo il riscatto di HTC U11, un ottimo dispositivo, HTC ha finalmente rialzato la testa? Staremo a vedere il 2 Novembre è molto vicino!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO