WhatsApp è pronta a lanciare le chiamate di gruppo

[blogo-gallery id="183417" layout="photostory"]

WhatsApp, il client di messaggistica istantanea più popolare al mondo ed acquistato qualche anno fa da Facebook continua a far parlare di sé. Dopo un lungo periodo di pausa dall'introduzione delle novità come testimoniano le tante mini-release, è da qualche tempo che il team di sviluppo ha ripreso in mano l'app introducendo costantemente novità utili e richieste dagli utenti.

Nelle scorse ore invece sul web è apparso un leak, forse involontario di WhatsApp stessa che annuncia, indirettamente, l'arrivo delle chiamate vocali per gruppi. Una feature che era stata chiesta a gran voce dagli utenti e che fino ad ora non era stata minimamente presa in considerazione.

Una immagine diffusa dalla stessa azienda conferma quindi l'arrivo di questa novità anche se non è possibile ipotizzare quando questa nuova funzionalità sarà introdotta nella versione stabile dato che nella versione beta non è ancora apparsa questa feature.

Una funzionalità veramente molto utile che potrebbe migliorare ancora un prodotto già ottimo come WhatsApp che potrebbe uscire dalla logica di un semplice client di messaggistica istantanea ad una vera e propria piattaforma.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO