Huawei AppStore arriverà in Europa nel 2018

La notizia dell'imminente arrivo di Huawei AppStore era nell'aria ormai da qualche giorno e se n'era parlato parecchio sul web, ora però abbiamo finalmente un aggiornamento. Nei prossimi mesi, il Huawei AppStore arriverà anche in Europa. La notizia arriva direttamente dal Huawei Eco-Connect Europe, l’evento aziendale più grande d’Europa, che si sta svolgendo attualmente a Berlino.

Lo store, già attivo in Cina raccoglie tutte le migliori applicazioni, divise per categoria con una valutazione media superiore a 4 stelle nonché continuamente aggiornata. Dei fattori da non sottovalutare quando la proposta che si vuole fare all'utente è quella di un AppStore con contenuti di qualità e costantemente aggiornate.

Ogni categoria quindi avrà dei contenuti di qualità, costantemente aggiornati, che gli utenti potranno scarica e la cui qualità sarà certificata dalla presenza stessa all'interno dello store stesso. Una mossa molto interessante quella di Huawei che a differenza di alcuni produttori che inseriscono applicazioni all'interno dei propri store proprietari senza pensare a qualità, aggiornamento e sicurezza, ha deciso di vigilare sull'offerta dei contenuti da proporre ai propri clienti.

Il 2018, con tutta probabilità, sarà l'anno di arrivo di Huawei AppStore in Europa, un'altra novità all'interno di un panorama di work in progress di grande qualità dell'azienda, che da qualche anno a questa parte cerca di innovare e smuovere le acque in campi differenti. Sarà il 2018 il grande anno di Huawei?

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO