Samsung Galaxy S9 potrebbe rinnovare la scocca

Sul web hanno cominciato a circolare le prime indiscrezioni provenienti dal continente asiatico riguardo Samsung Galaxy S9 e la sua struttura. Stando a questi rumor ci dovrebbero essere novità per quel che riguarda il pannello posteriore, che salvo sorprese, sarà completamente diverso rispetto a quello che possiamo vedere sull'attualmente modello di punta dell'azienda Coreana.

A rivelare le notizia sarebbe stata una fonte molto vicina a Samsung che dovrebbe dotare i nuovi Samsung Galaxy S9 e  Samsung Galaxy S9 Plus di una doppia fotocamera, molto simile a quella che abbiamo potuto ammirare su Samsung Galaxy Note 8, rivoluzionando però la scocca posteriore. Assieme alla doppia fotocamera infatti arriverà anche il nuovo sensore per le impronte digitali, che dopo le lamentele degli utenti per quello visto su  Samsung Galaxy S8 potrebbe arrivare sotto la fotocamera e avere una forma circolare.

Non solo, potrebbero esserci novità anche per quel che riguarda i flash, sicuramente a LED, e un nuovo sensore per la rilevazione battito cardiaco dando di fatto un altro elemento alla parte posteriore assieme a un aspetto più elegante.

Ancora non sappiamo quando arriveranno i nuovi Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus ma dovrebbero essere lanciati tra la fine dell’inverno (magari al Mobile World Congress 2018) e l’inizio della primavera, per poi esordire, come di consueto, sul mercato nel mese di aprile.

Via | Android Headlines

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO