Amazon smartphone: i più scontati del Black Friday

Photo by Tasos Katopodis/Getty Images



22 Novembre

- Se la settimana del Black Friday sembra quasi volta al termine, noi non demordiamo e vi proponiamo altri interessantissimi smartphone scontati e che dovreste prendere in considerazione nonostante il grande evento. Iniziamo subito con LG Q6 con display da 5.5 polici, dual-sim e fotocamera da 13 megapixel che passa da 349 euro a 299.90 euro. Sempre per quel che riguarda la fascia media ma un gradino sotto troviamo Wiko Fever 4G in offerta a 119 euro. Se invece siamo alla ricerca di uno smartphone base non possiamo non menzionare OUKITEL U16 Max Smartphone 4G Android 7.0 a soli 99.00 euro. Chiude in bellezza per la categoria "smartphone" di riserva Homtom HT16 Android 6.0 che passa da 117 euro fino a 49,00 di oggi, un'ottima mossa per chi vuole avere sempre uno smartphone di scorta.

19 Novembre: Il Black Friday è alle porte e come sempre Amazon prova a farci cadere in tentazione con alcune offerte assolutamente degne di nota. Anche oggi ecco a voi una selezione di interessantissimi smartphone che vi consigliamo con le offerte di oggi, 19 Novembre 2017.

Iniziamo subito col nuovissimo Motorola G5 Plus, ultimo arrivato in casa Motorola nonché uno dei bestseller in tutto il mondo in offerta a 239,00 euro anziché 299.99. Se invece siete alla ricerca di uno smartphone di fascia media Vernee Mars Pro 4 G con Android 7.0, display da 5.5 pollici e fotocamera da 13 megapixel è in offerta del 23% e scende a 178.35 euro. Per chi cerca uno smartphone efficiente a basso prezzo OUKITEL K6000 Plus con Android 7.0 4GB di RAM, 64 GB di memoria interna, è perfetto, oggi a 149,99 euro. Ultimo ma non ultimo, ecco che Sony Xperia Zs passa da 649 euro a 379,00 euro, un vero e proprio affare per il top gamma di Sony che può contare su un display FHD da 5.2, resistenza all'acqua e una fotocamera da 19 megapixel.

8 novembre 2017 - Ci siamo quasi. Il Black Friday si sta avvicinando e Amazon si prepara a inondarci di offerte che metteranno a dura prova la nostra resistenza all'acquisto, specie se stiamo aspettando questa occasione per comprarci un nuovo smartphone.

Proprio come accaduto lo scorso anno, il colosso dell'e-commerce a partire dalla mezzanotte del 24 novembre darà il via all'ondata di sconti e gli smartphone che potremo portarci a casa a prezzo ridotto saranno diverse decine. Come fare per trovare l'offerta perfetta? Semplice, ci saremo noi di Blogo a guidarvi all'acquisto, proponendovi tutti i prodotti in sconto e quelli da non perdere, suggerendovi quindi gli acquisti migliori.

Se, nell'attesa, volete approfittare delle offerte lampo già attive su Amazon, questo è l'indirizzo da visitare.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO