Xiaomi è arrivata ufficialmente in Italia

Qualche settimana fa si era parlato della possibilità di vedere l'arrivo di Xiaomi in Italia. Nonostante si fosse detto che l'arrivo sarebbe stato imminente, non ci aspettavamo così presto. Nelle scorse ore infatti Xiaomi è ufficialmente arrivata in Italia e si appoggerà come previsto ad Amazon Italia. Un arrivo quasi inaspettato dato che i rumor facevano riferimento al Black Friday.

Ad ora, come da previsione, sono disponibili solamente tre smartphone i più venduti. Come prevedibile però i prezzi sono leggermente più alti rispetto a quelli visti sugli store Cinesi. Va detto però che i prodotti ora sono venduti e spediti da Amazon, quindi si appoggiano al servizio assistenza e garanzia del famoso ecommerce di fama mondiale.

Ad ora non ci sono dichiarazioni ufficiali di Xiaomi che però potrebbero arrivare prossimamente, esattamente al Black Friday, una delle più grosse occasioni per acquistare prodotti tecnologici scontati; smartphone compresi.

 

Una novità assolutamente interessante che potrebbe aprire una porta agli altri produttori Cinesi intenzionati a sbarcare anche in Italia. Ne vedremo altri? Staremo sicuramente a vedere nei prossimi mesi.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO