WhatsApp Beta per Android introduce novità su ogni fronte

Negli ultimi giorni una delle applicazioni ad aver ricevuto un maggior numero di aggiornamenti è sicuramente WhatsApp Beta. Nel giro di pochi giorni infatti sono stati rilasciati ben tre aggiornamenti, ognuno di esso contenenti piccole ma interessanti novità.

Nelle nuove versioni di WhatsApp infatti è possibile chattare facilmente con i contatti bloccati in precedenza, dato che un semplice tap prolungato apparirà la voce "Sblocca" per poter tornare a conversare col contatto bloccato in precedenza. Migliora anche la facilità di invitare nuovi contatti ad un gruppo, grazie all'invio del link che ne consente l'aggiunta in automatico.

Non solo, qualora dovesse presentarsi un problema, sarà sufficiente scuotere lo smartphone per aprire una segnalazione automatica a WhatsApp, che invierà i dettagli per le analisi del caso. Ma non è tutto: a breve arriveranno anche le videochiamate di gruppo (fino a tre partecipanti) anche se in futuro potrebbe aumentare il limite. Guadagneranno maggior potere anche gli amministratori che potranno aver maggior controllo sui gruppi e sulle azioni possibili da fare.

Una carrellata di novità sicuramente molto interessanti per WhatsApp anche se non sappiamo quando arriveranno ufficialmente sulla versione stabile del client di messaggistica istantanea. É possibile aggiungersi al gruppo di beta testing visitando questa pagina.

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO